Edilscudo: membrana protettiva e drenante

ARRIGONI

La maggior parte dei prodotti è realizzata in polietilene, pur essendovi un marginale utilizzo di polipropilene e poliestere.
L’integrazione del ciclo di produzione consente di controllare la qualità in tutte le fasi di lavorazione: dalla materia prima, granulo, coloranti, stabilizzanti, al tessuto, fino alle finiture in confezione, garantendo uno standard qualitativo elevato e costante.
Per il settore “edilizia” sono attualmente prodotte 10 “famiglie” di tessuti, ciascuna di esse è composta da differenti schemi tessili, colori e misure. Le voci totali del listino sono oltre 100.
Edilscudo è una membrana protettiva e drenante in HDPE, che trova largo impiego nelle opere di ingegneria civile, per la protezione dell’impermeabilizzazione delle pareti e delle fondamenta.
È particolarmente resistente a tutti gli alcali/acidi presenti nel terreno e di facile posa in opera. Grazie alle bugne semiconiche che lo caratterizzano e che consentono la creazione di canali di ventilazione, rappresenta un eccellente separatore tra i muri e l’umidità del terreno.

Inoltre:
• Protegge le guaine bituminose impermeabili nelle operazioni di riempimento
• Nella posa di solette, rappresenta un’alternativa ideale al tradizionale strato di calcestruzzo magro, consentendo un notevole risparmio in termini di costi
• Protegge le pareti delle fondamenta da sedimentazioni e movimenti del terreno, dovuti al gelo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda