Nuova area espositiva per Magnetti Living

Novità in casa Magnetti Living: nella sede di Palazzago (Bergamo) è stata infatti inaugurata la nuova area espositiva open air del gruppo Magnetti di Carvico, dedicata alla linea per vialetti, cortili e muri di contenimento per il giardino di casa.
Testimonial d’eccezione le atlete della Foppapedretti Volley Bergamo, la squadra di pallavolo campione d’Europa, che da qualche anno è sostenuta anche da Magnetti Living.
All’inaugurazione, alla quale hanno partecipato numerosi clienti, dipendenti, privati e addetti ai lavori, sono intervenute le autorità locali e Gregorio e Paolo Magnetti, attualmente alla guida del gruppo bergamasco che conta duecento anni di storia ed è leader in Italia per soluzioni integrate per l’architettura.
Il nuovo spazio Magnetti Living occupa un’area di circa 700 metri quadri ed è collocato sul fronte strada della statale Briantea, il cuore pulsante della Lombardia produttiva.
Dedicata espressamente alla clientela privata, l’esposizione dei più belli e apprezzati prodotti della linea residenziale del gruppo Magnetti – masselli, piastre, muretti e cordoli – è resa ancor più interessante grazie alle ambientazioni opportunamente allestite: un vialetto, un piccolo gazebo, un bordo piscina, tutto contribuisce in modo ancora più eloquente a ispirare la fantasia dei visitatori sottolineando le tante soluzioni possibili offerte per personalizzare e ricreare nel giardino di casa uno spazio da sogno.

Magnetti Living
n. verde 800-906320

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici