LEGAMI di Lamp: un luminoso intreccio di passioni

Passioni che si collegano, si intrecciano e si compongono per disegnare la luce e diffondere nello spazio emozionanti riflessi.
Questo è Legami. 
Una nuova idea Lamp che rappresenta un’originale interpretazione dei punti luce: ganci con l’estremità modellata a forma di cuore si uniscono per esprimere l’amore per il bello. 
Questa inedita collezione, proposta con successo dall’azienda veneziana, si compone di molteplici e versatili soluzioni: dalle affascinanti sospensioni alle moderne lampade da tavolo e da terra, alla maestosa plafoniera.
Per non parlare delle eleganti applique e degli sfiziosi faretti. 
Una creazione davvero speciale ed innovativa, con la quale riempire di luci diverse la propria casa, colorando ogni stanza di un’atmosfera propria.  Misure diverse e varianti colore da combinare a piacere con strutture in cromo o in oro 24 carati: innumerevoli proposte per ogni sorta di stile e gusto. 
Come in tutte le collezioni Lamp anche in Legami emerge l’abilità dei maestri vetrai veneziani. Una caratteristica, questa, che, assieme alla novità delle combinazioni, fa di Legami una creazione unica e preziosa.      
CARATTERISTICHE TECNICHE 
Collezione: Legami
Modello: faretto, applique, lampada da terra, lampada da tavolo, plafoniera, sospensione.
Design: I Tea Group e Lamp Lab
Materiali: finiture in cromo lucido e oro lucido 24 carati.
Vetro di Murano trasparente lavorato a mano. Disponibile anche in sei varianti colore.
Misure e illuminazione: varie

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento