Incoraggiare e ricompensare i progetti di illuminazione

Da 20 anni a questa parte, la luce ha conosciuto un'evoluzione nelle sue applicazioni, tanto funzionali quanto estetiche, e dei continui progressi in materia di risparmio energetico.
Fra gli attori del settore dell'illuminazione, i Lighting Designer si sono fatti conoscere grazie alla qualità e alla nuova espressione delle loro realizzazioni, diventando oggi figure indispensabili per la realizzazione dei progetti.
É dunque naturale che gli autori di queste opere ricevano un riconoscimento pubblico. 
LumiVille, l'Associazione ACE e la città di Lione si sono così associati per organizzare tre grandi premi destinati alle creazioni dei Lighting Designer indipendenti.
I tre trofei
Les Trophées LumiVille de la Conception Lumière
é un concorso internazionale volto a ricompensare e a distinguere i Lighting Designer e i creatori nel settore dell'illuminazione. L'obiettivo é di premiare i Lighting Designer autori durante l'anno 2007 di progetti di illuminazione di esterni particolari per il loro lato concettuale, artistico, estetico e innovativo.
I Trofei si organizzano attorno a tre premi del valore di 3000€ ciascuno: il premio "patrimonio edile", il premio "spazio pubblico" e il premio "giovane Lighting Designer".
Candidature
I progetti devono essere spediti entro il 19 Aprile 2008 al seguente indirizzo: CDO – Immeuble Le Portant – 152 Grande Rue de Saint-Clair – 69300 Caluire, France.
La consegna dei premi
La cerimonia di consegna dei tre premi si svolgerà Mercoledì 28 Maggio 2008 in occasione del salone LumiVille e della serata organizzata dall'ACE.
 
Il regolamento del concorso è scaricabile sui siti
www.lumiville.com
www.ace-fr.org.

Per ulteriori informazioni
Laurent Gitenet – [email protected] 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento