Giardini e cortili residenziali da sogno

Listello Toscano e Antara sono le ultime novità dal Laboratorio Tecnologico Magnetti, il team cui è affidato il compito di studiare e realizzare i prodotti più innovativi dell’azienda bergamasca che, con la linea Living in particolare, si è saputa distinguere per le pavimentazioni per vialetti e cortili residenziali belle, funzionali ed eleganti.

Listello Toscano è un massello che recupera la forma storica tipica delle piazze d’un tempo e ha in sé un sapore antico di sicuro fascino.
Estremamente versatile, è disponibile in color terracotta e nelle finiture liscia e antica. Consente un’elevata personalizzazione dei progetti, per la sua forma allungata, si presta alla classica posa a spina di pesce e rappresenta la scelta ideale anche per i vialetti di residenze di pregio.

Scheda tecnica
Misure cm 6 x 25
Altezza cm 7
Peso 158 Kg/mq
Colore terracotta
Finitura Liscia/Antica

Il nuovo massello Antara è ideale per valorizzare qualsiasi contesto residenziale privato, sia d’ispirazione classica che moderna. Unisce inalterabilità nel tempo e alta resa estetica ed è disponibile in due finiture, liscia e antica diverse e nel color terracotta.

Scheda tecnica
Dimensioni 33 x 22 cm; 33 x 33 cm; 33 x 44 cm; 33 x 55 cm.
Altezza 6 cm
Peso 135 kg/mq

I masselli Magnetti soddisfano i requisiti di accettazione previsti dalla norma UNI EN 1338 e sono prodotti con Sistema Qualità Aziendale certificato secondo UNI EN ISO 9001.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici