Riscaldamento hangar ad alto risparmio energetico

FRACCARO

Fraccaro Officine Termotecniche di Castelfranco Veneto, ha fornito, progettato ed installato tutti i sistemi di riscaldamento per il più grande Hangar in Cina per la manutenzione di aerei civili e militari.
L’edificio, costituito da due locali adiacenti, per una superficie totale di circa 40.000 mq è situato nel nord della Cina in prossimità della Russia. All’interno sono stati installati i più moderni e tecnologici impianti di riscaldamento ad irraggiamento, con diffusione del calore dall’alto verso il basso, in modo da garantire temperature interne di 20 °C, con temperature esterne di – 38 °C.
Le autorità cinesi hanno scelto l’azienda Fraccaro di Castelfranco Veneto, per gli altissimi standard di sicurezza, di durata e per il più alto valore di efficienza energetica generato dai suoi prodotti, in quanto con il minimo dispendio di energia è stata in grado di garantire la temperatura interna di progetto richiesta di 20 °C con una differenza di temperatura di soli 3 °C tra il pavimento ed il soffitto; l’Hangar in questione ha una altezza di 35 mt.
L’impianto, primo di una serie di importanti commesse, è stato collaudato di recente dalle autorità Cinesi con grande soddisfazione per i committenti e per lo staff tecnico-commerciale della Fraccaro che, coordinato dall’amministratore delegato Gimmi Fraccaro, insieme a tutti i suoi collaboratori e dipendenti, è riuscito a centrare questo importante obbiettivo che pone l’azienda ai massimi livelli mondiali nel settore del riscaldamento radiante per grandi ambienti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti