Pilosio cresce ancora

PILOSIO

Le sinergie dei prodotti Pilosio aumentano oggi con l’acquisizione del pacchetto di maggioranza di Electroelsa, un’azienda giovane e dinamica con importanti risultati nel settore ponteggi autosollevanti, piattaforme mobili ed ascensori/montacarichi da cantiere. I due soci di riferimento di Electroelsa, Giorgio Taliani e Adriano Rossi, continueranno la gestione nel segno della continuità e con l’obiettivo di vivere al massimo questa nuova avventura.
Pilosio è presente sul mercato con un’ampia gamma di ponteggi e di casseforme – per muri in elevazione, per solai e per contenimento terra – capace di adattarsi a tutte le esigenze più particolari. L’acquisizione nel 2005 di Lama Ponteggi ha avuto l’effetto di aumentare l’offerta quantitativamente e qualitativamente, per soddisfare le richieste di cantiere in modo completo ed efficiente.
Oggi il Gruppo Pilosio costituisce il primo nucleo di sviluppo di un progetto che, nel più ampio gruppo PM GROUP, con Oil & Steel (piattaforme aeree) e PM (gru per camion), rappresenta un’importantissima realtà del mondo industriale in generale e del settore delle costruzioni in particolare.
E costituisce anche un grande passo in avanti nel progetto fortemente voluto dall’ing. Attilio Imi, Presidente e A.D. di Pilosio e Vicepresidente PM Group, finalizzato a creare un Gruppo di riferimento a livello mondiale nel settore dell’attrezzatura per costruzioni e manutenzioni.
L’obiettivo fissato di Imi per i prossimi mesi è quello di sfruttare tutte le sinergie di gruppo per fornire ai clienti il massimo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti