Grande successo per il Gruppo Door al Made Expo 2008

DOOR 2000

Ottimo bilancio per il Gruppo Door che ha partecipato alla prima edizione del Made (Milano Architettura Design Edilizia) che si è svolto a Milano tra il 5 e il 9 febbraio.
L’ampio spazio espositivo dello stand L9-M14 nel Padiglione 3 è stato curato nei dettagli dal punto di vista grafico. Accattivanti pannelli retro-luminosi con le campagne pubblicitarie d’effetto dei brand del Gruppo, un plasma che riproduceva in loop il video istituzionale e banners con le principali caratteristiche delle esclusive collezioni 2007/2008 hanno catturato l’attenzione non solo degli addetti ai lavori ma anche dei semplici visitatori.
Tutti hanno potuto ammirare da vicino i prodotti di punta della triade dei marchi del Gruppo Door – Door 2000, DO:DIA e La Fores –, in particolare le porte della collezioni Libera di Door 2000, fra cui Lux, Lux Metal, Duplex e Insert Metal, e City ed Essentia di DO:DIA: originale ed eccentrica la prima, prestigiosa e ricercata la seconda.
Un portale DO:DIA dall’indiscusso fascino introduceva nell’area riservata, accessibile solo ai clienti Vip dotati di un’apposita card magnetica. In un’atmosfera intima i titolari del Gruppo hanno potuto incontrare i clienti più importanti e avviare preziose relazioni con operatori provenienti da tutto il mondo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti