Scrigno Essential: libera la parete, libera il progetto

SCRIGNO

Il sistema è un brevetto esclusivo Scrigno e consente la scomparsa di una porta scorrevole armonizzandosi con la parete che si presenta libera da ogni finitura.
Il design ha eliminato tutti gli elementi esterni, riducendo al minimo la parte di finitura fuori muro.
Sia fisicamente che visivamente, la parete si presenta libera da stipiti e altre finiture, lasciando alle aperture tra un ambiente e l’altro la massima continuità e fluidità: il vano porta sembra tagliato nel muro.
Con il controtelaio Scrigno Essential la parete è la protagonista indiscussa dello spazio e della porta, che si percepisce completamente “fusa” e scomparsa nel muro, apparendo solo se è necessario.
Con Scrigno Essential si è voluto valorizzare e far cogliere pienamente il design di un interno: il controtelaio è stato realmente ridotto all’essenziale.
Sono stati sostituiti il montante in legno, gli incastri per gli stipiti, le cornici coprifilo con dei profili in alluminio grezzo (da tinteggiare nella stessa finitura del muro) consentendo un’armonizzazione della porta con la parete che risulta libera da ogni finitura.
Scrigno Essential: l’unico, l’originale a marchio Scrigno; disponibile nelle versioni anta unica e anta doppia, per pareti in muratura e cartongesso. Disponibile anche in versione fuori misura con altezze variabili al centimetro.
Il controtelaio e i suoi componenti sono coperti dalla garanzia Scrigno di 12 anni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti