Primo congresso Regionale di Domotica e Building Automation

FASSA BORTOLO

Sono aperte le iscrizioni al Primo congresso Regionale di Domotica e Building Automation “Lo stato dell’Arte” che si svolgerà a Jesi il 18 aprile 2008.
L’incontro, gratuito ed organizzato da ABB Sace in collaborazione con Living Automation, ha l’obiettivo di introdurre le nuove tecnologie dell’integrazione impiantistica, a partire dalla singola abitazione per arrivare alla gestione automatica e digitale di interi edifici.
“Lo Stato dell’Arte” è quindi un punto di partenza per offrire ai tecnici un solido punto di riferimento nel lavoro quotidiano, mirato all’innovazione, alla crescita ed alla cultura del risparmio energetico.
L’evento si rivolge a Ingegneri, Architetti, Periti, Costruttori, Installatori, appassionati di ogni genere. Proprio i progettisti infatti sono chiamati ora più che mai a progettare soluzioni integrate, volte al risparmio energetico, alla flessibilità, alla scalabilità, alla facilità di gestione.
I relatori dell’evento presenteranno i traguardi raggiunti, i prossimi obiettivi e le attuali tecnologie.
Un appuntamento formativo e di confronto unico nel suo genere, organizzato, sponsorizzato e patrocinato da aziende ed enti leader nel settore.

Primo congresso Regionale di Domotica e Building Automation “Lo stato dell’Arte”
JESI (An), Hotel Federico II, 18 Aprile 2008

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

FASSA BORTOLO

Fassa Bortolo è un marchio storico nel mondo dell’edilizia, tra i più importanti in Italia e tra ...