Prefabbricati ecosostenibili Stratex

Stratex ha lanciato nel 2007 una nuova serie di proposte nell’edilizia prefabbricata ecosostenibile, rivolte a costruzioni per uso residenziale o collettivo di alta qualità.
Grazie alle tecnologie del legno lamellare e alla vasta competenza industriale, Stratex è in grado di approntare e costruire su richiesta o progetto del cliente:
• edifici ad uso residenziale di varie metrature
• sedi di aziende agricole, aziende industriali, turistico-ricettive, centri sportivi
• edifici pubblici quali scuole, palestre, piscine
La Società può fornire edifici al grezzo finito o anche chiavi in mano, garantendo la posa in opera in loco grazie alle squadre di specialisti.
Il rispetto delle più recenti normative sul risparmio energetico e la certificazione dei materiali costruttivi garantiscono alle costruzioni prefabbricate la migliore aderenza ai concetti attuali dell’edilizia ecosostenibile.
A tal fine l’azienda collabora da anni con alcuni Istituti scientifici Italiani ed Austriaci tra cui un gruppo di ricerca dell’Università di Salisburgo.
Con una certezza ulteriore: Stratex offre soluzioni made in Italy, di qualità, non commercializzate, ma prodotte nei propri stabilimenti con modernissimi impianti tecnologici.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

PRODOTTI E TECNOLOGIE

Le ultime notizie sull’argomento