XIII Congresso Nazionale Assobeton

Assobeton, l’Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi di CONFINDUSTRIA organizza il 22 e 23 Maggio prossimi il suo XIII Congresso Nazionale.
L’evento si svolgerà a Baveno, nella splendida cornice del Lago Maggiore. Sarà infatti il Grand Hotel Dino, che si affaccia verso le isole Borromee, ad ospitare i lavori e le numerose iniziative programmate.
Come da tradizione l’evento si articolerà su due giornate dedicate rispettivamente alle attività delle sezioni di Assobeton e al Convegno conclusivo il cui tema centrale sarà svelato nelle prossime settimane dall’Associazione e che, come sempre, richiamerà esperti e personalità da tutta Italia.

“Anche per il nostro XIII Congresso – ha dichiarato Renzo Bullo, Presidente di Assobeton – abbiamo voluto andare incontro alle esigenze del comparto sviluppando sia tematiche tecniche e di settore, sia argomenti di interesse generale e trasversale a tutte le famiglie di prodotto che contraddistinguono il frammentato mondo della prefabbricazione italiana. Siamo certi che sarà un evento memorabile per qualità dei contenuti e dell’organizzazione”.

Per Informazioni
www.assobeton.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...