Tassullo alla fiera Klimahouse

TASSULLO

Tassullo, azienda produttrice di materiali innovativi per l’edilizia, che storicamente si contraddistingue per il forte impegno ambientale, partecipa alla fiera KlimaHouse 2008.
La rassegna internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile si svolgerà a Bolzano tra il 17 ed il 20 gennaio.
Presso lo stand Tassullo, situato all’interno del settore AB, nel Pad. B in posizione 09/26, sarà possibile conoscere i sistemi di isolamento termico a cappotto Tassullo, caratterizzati da un elevato grado di traspirabilità, garantita dall’utilizzo di collanti di calce idraulica naturale.
Attiva dal 1909, Tassullo produce materiali innovativi per il settore dell’edilizia, proponendo soluzioni all’avanguardia per le nuove costruzioni, la ristrutturazione, il restauro storico conservativo e la bio-edilizia.
Grazie ai forti investimenti in ricerca e tecnologia, l’azienda offre un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità, altamente performanti ed eco-compatibili, che soddisfano pienamente i requisiti del costruire naturale. In particolare è specializzata nei materiali di calce idraulica naturale, tale componente è in grado di garantire massima traspirabilità, durabilità, elasticità ed inerzia chimica.
Tassullo, oltre all’ampia offerta in termini di prodotto, propone numerose iniziative di divulgazione di studi, ricerche e attività di informazione e formazione, in collaborazione con alcuni autorevoli docenti universitari e massimi esperti del settore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti