Legno strutturale a Made Expo

MADE Expo, fiera dedicata all’intero sistema delle costruzioni, si svolge a Milano dal 5 al 9 Febbraio. Attraverso la sua articolazione in aree tematiche specifiche, MADE Expo dà una risposta efficace e mirata a ciascun settore dell’edilizia; con la sua formula espositiva, basata sul concetto di Federazione di Saloni specializzati, agevola infatti la visita degli operatori, favorendo l’ottimizzazione dei tempi e l’individuazione dei comparti di interesse.
MADE Expo è la prima rassegna italiana in grado di proporre all’impresa, al progettista e al distributore una panoramica completa sui materiali tecnologicamente innovativi e sulle soluzioni d’avanguardia per le esigenze del cantiere.
MADE Expo, partendo dal nuovo palcoscenico milanese, garantisce a operatori, espositori e visitatori, la più ampia visibilità in un contesto internazionale di altissimo livello.
Convegni, workshop e sessioni tecnico-scientifiche caratterizzano MADE Expo quale piattaforma espositiva in grado di individuare i materiali, le tecnologie e le tecniche all’avanguardia per la soluzione delle diverse problematiche del processo costruttivo.
La nuova manifestazione vuole diventare lo spazio ideale per presentare tutto l’universo del legno strutturale, dove si incontra la domanda e l’offerta e si intercettano tutti gli interlocutori tecnici che consentono di sviluppare nuove collaborazioni e nuovi contratti.
L’appoggio delle Associazioni di categoria, il coinvolgimento diretto di Assolegno/ Federlegno-Arredo e l’accordo con Promolegno sono ulteriore garanzia di credibilità rispetto al progetto fieristico che si presenta come punto di riferimento nazionale e internazionale per gli operatori del settore.
Made Expo ospiterà il 7-8-9 febbraio, ore 11-13, il workshop “Strutture e case: progettare con il legno strutturale”, presso il Padiglione 5 Sala Epsilon, terzo piano.
 
Per ulteriori informazioni
www.assolegno.it
www.madeexpo.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento