Le superfici continue in mostra al MADE EXPO 2008

Dal 5 al 9 febbraio 2008, MADE Expo ospiterà, su una superficie di circa 500 mq nell’area dedicata ai professionisti e agli architetti, la mostra “Superfici continue”, organizzata e promossa dall’Ente Nazionale Conpaviper, Associazione di Categoria Imprese Pavimenti e Rivestimenti Industriali.
La mostra, che ha l’obiettivo di presentare ai professionisti della progettazione le caratteristiche e i vantaggi delle superfici continue a valore aggiunto, presenterà, su 24 pannelli, una serie di lastre riportanti esempi di superfici prodotte, complete della descrizione tecnica e delle foto delle opere in cui le diverse soluzioni sono state adottate.
I pannelli riporteranno sia superfici ad alto contenuto architettonico, come i sistemi resinosi nuvolati o con materiali preziosi, sia soluzioni di tipo industriale e commerciale, al fine di mostrare la versatilità prestazionale e funzionale, nonché l’ampissima gamma di soluzioni (sistemi resinosi, fibrosi, stampati, acidati, levigati …) offerte dalle pavimentazioni continue.
La doppia esposizione MATERIALE e OPERA nasce dalla volontà di trasmettere al visitatore sia una sensazione concreta, attraverso la possibilità di poter toccare/vedere la superficie in modo reale, sia cognitiva riportando una destinazione architettonica in cui tale materiale è stato utilizzato.
La stessa mostra verrà esposta anche in occasione del III Congresso Conpaviper presso la Fiera di Rimini dal 29 al 31 maggio 2008, nell’ambito della nuova manifestazione Sistema Concrete.

Per ulteriori informazioni
www.conpaviper.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento