Emilia Color entra nel gruppo Materis Paints Italia come Colori di Tollens Viero

COLORI DI TOLLENS BRAVO

La rete distributiva Colori di Tollens Viero acquisisce un nuovo punto vendita a Bologna.
Questa importante acquisizione, da parte del gruppo numero uno in Italia nella produzione e distribuzione di prodotti vernicianti, è il frutto di una sinergia tra due realtà che mettono insieme l’assortimento di gamma, il vantaggio competitivo e una conoscenza approfondita del mercato nella zona di Bologna e provincia.
Colori di Tollens Viero è un nuovo concetto distributivo, unico in Italia, perché nasce dall’esperienza francese che trasforma la rivendita in un luogo dove il professionista trova tutto ciò che gli occorre per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ovvero, un catalogo completo che offre, oltre ai prodotti vernicianti, anche una vasta scelta di attrezzature professionali delle miglior marche.
Non solo, i marchi Tollens e Viero, conosciuti sul mercato nazionale e internazionale, da più di 25 anni, rappresentano prodotti di alta qualità per le finiture d’interni ed esterni.
Emilia Color, grazie alla sua pluriennale presenza nel mercato locale, aggiunge a ciò servizi, competenza e professionalità per una clientela soddisfatta, sia dal punto di vista commerciale che dell’assistenza pre e post vendita.
Questa operazione rappresenta per Colori di Tollens Viero un ottimo risultato che ha portato la rete distributiva all’apertura in solo pochi anni, di oltre 26 punti vendita, diventando così una realtà sempre più forte e di riferimento per il settore edile.
Afferma Marcel Masson, Direttore Business unit Colori di Tollens Viero: “Con oltre 1000 mq di esposizione suddivisi nei due punti vendita, Via Del Carrozzaio e Via Emilia Ponente Borgo Panigale, Colori di Tollens Viero offrirà alle imprese edili e ai progettisti una maggiore vicinanza in termini di assistenza e l’affidabilità di un grande gruppo europeo”.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...