Asola, rivoluzione nel design

GARDESA

Gardesa sceglie MADE expo, Milano Architettura Design Edilizia, l’appuntamento espositivo previsto nel polo fieristico di Rho-Pero dal 5 al 9 febbraio 2008, per annunciare gli ultimi aggiornamenti di Asola, la porta blindata di nuova concezione, proposta con nuove opzioni sui pannelli di rivestimento.
La prima porta di design di Gardesa, ideata e realizzata dal nuovo reparto Ricerca & Sviluppo dell’azienda, si propone in particolare ai clienti attenti all’estetica della casa e alle ultime tendenze stilistiche per le porte e gli arredi.
Asola è un modello caratterizzato da forme arrotondate e colori vivaci, come citazione del design industriale americano degli anni ’50. Dal punto di vista strutturale, Asola è una porta blindata, ad apertura meccanica, con serratura a doppia mappa e una solida struttura interna in acciaio. La porta è rivestita da un pannello laccato, con gli angoli superiori stondati e un sistema-maniglia lungo 180 centimetri, originale e facile nel suo utilizzo quotidiano.
Asola è stata studiata per chiudere in sicurezza ambienti domestici ma non solo. Uffici, atelier, showroom, spazi non convenzionali possono essere il giusto contesto in cui inserirla. Il suo stile peculiare si ritrova nel design realizzato per la maniglia, che sembra “scomparire”, integrata nella porta, per offrire un battente liscio, pulito e funzionale.
Asola è un prodotto rivoluzionario che definisce il nuovo concept della porta blindata, non più vincolata alle forme dei dispositivi tradizionali antieffrazione ma elemento di sicurezza ad alto valore estetico. E’ disponibile nelle dimensioni standard e dispone di una vasta gamma di rivestimenti Gardesa a lei dedicati che comprendono anche i nuovi pannelli Fashion.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda