Le costruzioni in acciaio

Stahlbau Pichler e The Plan organizzano a Bologna il 23 novembre il convegno “Costruire l’architettura con l’acciaio. Normativa e creatività” che tratterà delle evoluzioni in atto nel settore.
A dialogare sul tema si incontreranno Mario Cucinella, Brian Ford, Massimo Majowiecki, Luigi Marchesini e Sandro Pustorino.
In questo incontro alcuni dei massimi esperti della progettazione sono infatti chiamati a rispondere sugli sviluppi della composizione architettonica, della tecnologia e sulle novità delle nuove norme tecniche europee sull’acciaio.
Si tratta di un vero workshop sull’architettura dove i relatori dibattono fra di loro e con il pubblico degli addetti ai lavori.
L’acciaio si sta sviluppando sempre di più nel campo dell’edilizia e trova ormai impiego in numerose applicazioni. Grazie all’evoluta tecnologia produttiva l’acciaio apre scenari applicativi “senza frontiere” di immaginazione, nel campo dell’edilizia, dell’ingegneria, dell’arte.

La partecipazione è gratuita, iscrizioni entro il 19 novembre. Per scaricare il programma dettagliato e il modulo di iscrizione clicca qui

Costruire l’architettura con l’acciaio. Normativa e creatività.
Bologna, 23 novembre 2007, ore 15.00 – 18.30

Per ulteriori informazioni
www.stahlbaupichler.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento