Protezione totale dagli sprechi energetici

COLORIFICIO PAULIN

0001Il Sistema di isolamento termico della muratura a cappotto Paulinkoibenta permette la continuità dell’isolamento, e quindi l’eliminazione delle dispersioni di calore favorendo consistenti risparmi energetici.

Con l’impiego del termocappotto Paulinkoibenta, infatti, è possibile eliminare formazioni di muffe causate dalla condensa in corrispondenza dei ponti termici ed aumentare la capacità dell’edificio di trattenere calore.

Il sistema Paulinkoibenta consiste nel fissare all’esterno delle pareti, utilizzando collanti speciali e tasselli in polipropilene, dei pannelli coibenti. Successivamente vengono rasati con una speciale colla ed armati con una rete in fibra di vetro apprettata prima dell’applicazione finale del rivestimento a spessore a protezione degli strati sottostanti. In questo modo il cappotto Paulinkoibenta realizza una difesa termica esterna totale degli edifici.

La grande praticità del Sistema Paulinkoibenta non rende necessario l’allontanamento degli abitanti dall’edificio, quindi consente, con il minimo disturbo, di rallentare il processo di degrado e contemporaneamente di risolvere il problema di crepe ed infiltrazioni di acqua meteorica e di realizzare in un’unica fase sia l’isolamento dell’edificio che la finitura esterna, con conseguenti risparmi.

Il Sistema Paulinkoibenta è costituito da una serie di prodotti reciprocamente compatibili che permettono di effettuare l’intero lavoro: collante rasante in polvere LAMPOKAPPA R631, rasante frattazzabile bianco LAMPOCIVIL R632, manufatto isolante in lastre di polistirene espanso EPS 100. LAMPOPLACO, rete in fibra di vetro apprettata da 160 g/m2, tasselli in polipropilene e rivestimento di finitura acrilico LAMATO acrilsilossanico SANO COAT e silossanico SILOX in varie granulometrie.

Il termocappotto Paulinkoibenta fa parte del Progetto Edilizia, linea appositamente studiata per la cantieristica dal Colorificio Paulin. L’azienda, con oltre 60 anni di attività, vanta una lunga e consolidata esperienza ed una gamma di prodotti ampia, completa e costantemente rinnovata, grazie ad un notevole impegno in ricerca e sviluppo, da sempre funzione strategica dell’impresa.

A conferma di una costante garanzia e dell’affidabilità della propria organizzazione, il Colorificio Paulin ha conseguito la certificazione del proprio sistema di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001.

Tale certificazione copre tutte le fasi, dal processo di realizzazione del prodotto fino ad arrivare all’assistenza al cliente.

Inoltre, per il ciclo Paulinkoibenta , viene rilasciata a richiesta una speciale copertura assicurativa di garanzia sull’intervento della durata 5 anni.

Il Colorificio Paulin distribuisce i propri prodotti in tutto il territorio nazionale e su alcuni importanti mercati stranieri attraverso i migliori rivenditori. Ma la vera forza della rete commerciale è data dai punti vendita specializzati Paulin Center, oltre cento in tutta Italia, che possono soddisfare in tempo reale ogni richiesta professionale e per il Fai da Te. Dotati di sistema tintometrico e supportati dalla rete logistica Paulin e da sei depositi strategicamente distribuiti, i Paulin Center sono in grado di offrire soluzioni ottimali per tutte le esigenze.

gamma_paulin

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda