Nuovo sito Antico Cadore ed Echi del Passato

E’ on line il nuovo sito anticocadore.it punto di incontro tra operatori del settore, rivenditori e progettisti e le due aziende Antico Cadore ed Echi del Passato, specializate nella realizzazione di pavimenti in tutte le essenze, trattando sia legni nuovi che antichi.
Questi ultimi vengono recuperati con cura, scelti e restaurati, trattati nel rispetto della natura e delle norme della bioarchitettura.
La qualità e autenticità dei pavimenti è garantita dalla certificazione rilasciata dal Museo Internazionale di Arte e Scienza e dalla marcatura CE.
www.anticocadore.it è un vero e proprio portale web con tutte le notizie delle attività aziendali e commerciali, arricchito inoltre con moltissime immagini.
Il portale si sviluppa in varie sezioni molto curate nei particolari, sia tecnici che visivi: Le aziende, Antico Cadore Style, Bioartech, Showroom, ecc. Una sezione è dedicata a tutte le linee aziendali, con le descrizioni nei minimi dettagli e numerosissime ambientazioni.
Ricca e dettagliata la sezione, più professionale, dedicata ai rivenditori dove poter visionare documenti relativi ai pavimenti in legno, con schede tecniche e certificati.
Nella sezione E –Shop sarà possibile ordinare direttamente i prodotti di manutenzione naturali consigliati e ideati da Antico Cadore, unici e riconosciuti come idonei per il mantenimento dei pavimenti in legno artigianali dell’azienda.

Antico Cadore sarà presente dal 20 al 24 settembre alla fiera di Verona Abitare il Tempo con importanti novità (Pad. 5 stand A3).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici