Il cemento mirato di HOLCIM

Un modo innovativo per proporre prodotti e servizi, sia come elementi di differenziazione nel mercato sia come elementi di trasferimento del valore attraverso strumenti concreti ed innovativi.
Attraverso questo nuovo strumento, realizzato sul modello di un disco orario e dotato di un’unica faccia, pratica e di facile consultazione, è possibile effettuare una più precisa identificazione del cemento più adatto in funzione della tipologia di struttura da realizzare, di precise caratteristiche come la classe di esposizione, e dei parametri previsti dalla norma vigente UNI 11104 (contenuto minimo di cemento, fck minimo e rapporto massimo acqua/cemento).

Per completezza di informazioni gli utenti trovano inoltre sul retro tutti i numeri utili, dalla Direzione Commerciale, a Prontologistica (per gli ordini di cementi, calci e predosati dalle varie Unità Produttive) fino al fiore all’occhiello dell’Azienda: l’Assistenza Tecnica Cemento.

L’elevata qualità che distingue Holcim si concretizza anche nella sua modalità di approccio al mercato che guida le relazioni con i clienti.
Holcim offre risposte mirate e precise per ogni esigenza progettuale ed applicativa con uno stile unico e personale.

Per ulteriori informazioni:
e-mail: [email protected]

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici