Pannelli Continua Light

Arrivano i nuovi pannelli luminosi basati sull’esclusiva tecnologia LEC di Ceelite™.
Distribuiti in Italia da Continua Light™ trasformano le superfici in fonti di luce e permettono infinite applicazioni, dall’architettura d’interni alle insegne digitali.
Il Time ha giudicato la tecnologia LEC (Light Emitting Capacitor). come una delle "Migliori Invenzioni del 2006" dedicandogli addirittura la copertina mentre H&M li ha scelti per "mettere in luce" sulle 14 vetrine del suo negozio di Manhattan la campagna di Madonna.
Distribuiti in Italia da Continua Light™, i pannelli luminosi a tecnologia LEC sono piatti e leggeri come un foglio di carta
(1 mm), pieghevoli, garantiscono elevati livelli di luminosità, distribuita in maniera uniforme su tutta la superficie e senza alcuna generazione di calore.
L’estrema resistenza, la bassa manutenzione e la lunga durata di vita si accompagnano a un consumo energetico molto contenuto e ad un’efficienza luminosa pari a quella delle migliori lampade a risparmio energetico.
I pannelli LEC possono essere adattati a qualsiasi forma.
Nell’architettura di interni (negozi, showroom, ristoranti, bar, centri commerciali, fiere, aeroporti) consentono di trasformare in fonti di luce pavimenti, pareti, colonne circolari.
I pannelli sono destinati anche al settore delle insegne digitali. Disponibili in grandi formati (fino a 104×208 cm) rappresentano un media pubblicitario incredibile grazie ai lunghi tempi di durata, il consumo energetico contenuto, la bassa manutenzione ed una logistica poco pesante.

Gli elevati livelli di performance sono stati raggiunti attraverso il lavoro congiunto di industriali, architetti e designer esperti di illuminazione. Continua Light™ collabora con il Dipartimento Ingegneria Civile e Ambientale di Terni – e con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Perugia per la ricerca e lo sviluppo. Oltre ai prodotti ai clienti viene fornita la consulenza per lo studio delle varie applicazioni.
 
Per ulteriori informazioni
www.continua-light.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento