Paestum: atmosfere esclusive per la stanza da bagno

CERAMICA GLOBO

Ideale per conferire un tocco “old style” a un contesto moderno o per ricreare nel bagno di casa l’atmosfera di epoche di grande fascino, il programma Paestum di Ceramica Globo, con la complicità di linee dal gusto romantico e di materiali abbinati con cura, reinterpreta in chiave contemporanea stili intramontabili, come il liberty, il decò, il country.
Il nuovo programma esce dagli schemi per definire un bagno lifestyle pieno di charme e rinnovata freschezza per conservare negli anni una perfetta coerenza di styling.
Si caratterizza per ricchezza di materiali, linee sofisticate e finiture ricercatissime che permettono di realizzare una varietà di soluzioni.
Nell’immagine il vaso e bidet a pavimento cm 56 x 37, disponibile anche nella versione sospesa. Il coprivaso è disponibile nella finitura bianca o nella versione legno color noce.
Per personalizzare al massimo l’ambiente, la serie Paestum è ricca di modelli e accessori. Caratterizzati da un design morbido e tondeggiante, i lavabo Paestum sono disponibili nelle versioni a parete da 110 e 90 cm, integrabili con maniglione portasciugamano in metallo anticato, nei modelli da 71 e 62 cm, installabili su colonna in ceramica, nella versione da 71 cm, da completare con la suggestiva struttura di supporto in metallo anticato, e nei modelli da incasso o semincasso, proposti in varie dimensioni.
Il vaso, semplice o con cassetta, anche nella caratteristica versione “alta” con catenella, può essere rifinito con coprivaso in legno color noce ed è affiancato dal bidet a uno o tre fori.
Completano l’ambiente tanti diversi accessori in metallo anticato, con particolari in vetro, ceramica e midollino, ed elementi d’arredo in stile.

Clicca il tasto sottostante per richiedere ulteriori informazioni

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

CERAMICA GLOBO

OPEN SPACE

Serie completa di sanitari caratterizzati da superfici ampie e lisce, prive di elementi decorativi. E' corredata da accessori e complementi d'arredo.