MP Infissi nella Top 100 di Eurispes

MP Infissi è tra le 100 aziende segnalate dal “2° Rapporto sull’Eccellenza in Italia” di Eurispes.
Cento casi selezionati esaminando la storia, le dimensioni d’impresa, la capacità d’innovazione, l’efficienza dei processi organizzativi, la qualità dei servizi offerti.
«Questi esempi – spiega Gian Maria Fara, presidente dell’Eurispes – altro non sono che la metafora di un’Italia che funziona, nonostante le difficoltà del ciclo economico, i ritardi organizzativi e culturali, le pastoie della burocrazia che disperde spesso energie vitali e fiacca la spinta al cambiamento, comprimendo le occasioni di sviluppo.
Sono imprese che producono una forte spinta psicologica, una energia positiva e una iniezione di fiducia a beneficio di tutto il Paese».
«È una segnalazione che ovviamente ci gratifica e che ci conferma nella scelta di metterci sempre in discussione, puntando a un continuo miglioramento», sottolinea Angelo Rapuano, fondatore e Direttore generale di MP Infissi. «Grazie a questa filosofia l’azienda è in grado di rispondere con flessibilità e creatività agli stimoli provenienti dall’ambiente esterno, innovando prodotti e tecnologie produttive, e di presidiare il mercato con idonee politiche di marchio, forti reti vendita e adeguato sviluppo della logistica».

Per ulteriori informazioni
www.mpinfissi.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici