Fir Italia: filosofia “generation”

FIR ITALIA

Playone Generation, Design Francesco Lucchese per Fir Italia, è un concept di arredo sempre più completo, unico, formato da elementi in costante divenire, uniti da una corale idea di design, un vero e proprio serbatoio aperto dal quale tutti gli utenti possono attingere per poter vivere le nuove “esperienze” dell’habitat.
Pensata per una sala da bagno vista come una dimensione ideale, dove i sensi riacquistano la loro naturale origine, attraverso la funzionalità, il comfort e la bellezza degli elementi che la compongono. Una sala da bagno sempre più completa di proposte d’arredo, una vera e propria generazione di elementi uniti da una corale idea di design.
Playone Generation è il risultato di una ricerca sempre all’avanguardia che Fir Italia ha intrapreso per offrire prodotti con alti standard tecnologici, contenuto di stile e di design: colonne doccia, soffioni doccia giganti con getto a pioggia o a cascata, miscelatori a pavimento, a soffitto, miscelatori con getto a cascata, miscelatori termostatici doccia.
Elementi con spiccate caratteristiche funzionali ed estetiche che si offrono come soluzioni di arredo della sala da bagno.

Clicca il tasto sottostante per richiedere ulteriori informazioni

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

FIR ITALIA

FIR PROFESSIONAL

Rubinetterie professionali per cucine grandi impianti, cucine professionali, bagni comunità