WorkShop Silentron 2007

Si è concluso con un ottimo riscontro da parte del pubblico il 7 giugno a Pordenone il “WorkShop Silentron 2007″ una serie di incontri distribuiti sul territorio nazionale per presentare nel dettaglio, le caratteristiche tecniche dei prodotti Silentron, azienda torinese produttrice di sistemi d’allarme senza fili, presente sul mercato sin dal 1978.
L’iniziativa itinerante delle scorse settimane era indirizzata a presentare agli operatori del settore sicurezza la tecnologia senza fili Silentron e la sua applicazione in ambito residenziale.

Iniziate i primi di aprile con un meeting nella provincia milanese, le presentazioni sono proseguite sino a parte di giugno al ritmo di quasi una al giorno, per un totale di ben trentacinque riunioni nelle principali città d’Italia, sedi di Distributori Ufficiali Silentron: grazie alla perfetta organizzazione dello staff ed all’entusiastica collaborazione dei Distributori stessi, la ditta piemontese ha avuto modo di dimostrare dal vivo le caratteristiche delle proprie apparecchiature ad oltre mille aziende installatrici che hanno presenziato agli incontri.

L’impegno del personale Silentron è stato notevole, per fortuna confortato dalla calda accoglienza degli intervenuti, tutti molto attenti e professionalmente preparati.
Ogni riunione si è svolta in un clima cordiale e piuttosto informale, tipico dello “stile” Silentron, ove ogni cliente è prima di tutto una persona, e molto spesso anche un amico.
Nell’atmosfera di vivo interesse e fra i consensi generalmente positivi che hanno accolto i prodotti, non sono mancati anche brillanti suggerimenti per future migliorie, che l’Azienda ha assicurato saranno tenuti in grande considerazione.

Silentron coglie l’occasione per ringraziare i Distributori Ufficiali, il loro staff e tutti gli intervenuti, ricordando che tutto il personale, secondo le specifiche mansioni, è sempre a disposizione per collaborare al miglior esito delle soluzioni installative proposte per i vari prodotti.
In veste di relatori che hanno sviluppato i vari meeting 2007 si sono alternati: l’Ing. Adriano Naretto (Direttore Tecnico), Liliana Porporato (Responsabile Commerciale Italia), Giovanni Fiandro (Commerciale Italia), Simona De Ponti (Commerciale Italia) Ferrero Cristiano (Servizio Tecnico) e Giuseppe Mallarino (Presidente).

Per ulteriori informazioni sui prodotti Silentron
www.silentron.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici