Primi bilanci positivi per MADE EXPO

Mancano 8 mesi al via di MADE Expo e già oltre 850 le aziende hanno aderito al progetto promosso da Federlegno-Arredo e Uncsaal che animerà gli spazi di Fiera Milano Rho dal 5 al 9 febbraio 2008 con l’offerta integrata di tutto il sistema delle costruzioni.
I più importanti nomi, leader per ciascun settore di riferimento, hanno già dato conferma della partecipazione.
Conclusa con la tappa romana, la prima serie di incontri del road show programmato a Como, Monza, Venezia, Pesaro e Barcellona ha consentito agli organizzatori di illustrare ad oltre 500 imprenditori i dettagli della manifestazione raccogliendo importanti consensi non solo dalle imprese che tradizionalmente frequentavano Saiedue ma anche dalle aziende espressione di quel segmento di filiera che rappresenta l’edilizia.
Molte ancora le iniziative di promozione in cantiere. Inviato ad oltre 10.000 contatti il MADE Expo News, pubblicazione di cui è appena uscito il primo numero e nel quale saranno illustrati, periodicamente, gli aggiornamenti organizzativi e le caratteristiche fondanti del progetto espositivo. Terminata invece la prima fase della campagna radiofonica trasmessa sulle principali emittenti nazionali si sta intensificando l’attività di promozione sui mercati esteri a conferma della forte vocazione internazionale di MADE Expo.
“I positivi riscontri ricevuti ad oggi – sottolinea il presidente di MADE Eventi, Andrea Negri – danno ragione alla nostra scelta di portare a Milano un grande, unico evento dedicato all’architettura e all’edilizia. Importante è l’appoggio che stiamo incontrando da parte delle Associazioni di categoria e delle istituzioni al fine di poter offrire ai nostri espositori e visitatori non solo un’occasione di business ma anche un importante momento culturale in cui tutta la città di Milano si sentirà coinvolta”.
La macchina organizzativa entra ora nel vivo per la preparazione degli spazi espositivi.
“Punto di forza strategico della manifestazione è l’internazionalità dei visitatori – spiega Giulio Cesare Alberghini, AD di MADE Eventi – sui quali stiamo realizzando azioni di promozione mirate al fine di coinvolgere operatori qualificati da tutto il mondo che potranno a Milano visitare un progetto unico e innovativo quale è MADE Expo”.

Per ulteriori informazioni
www.madeexpo.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento