Conad del Tirreno sceglie Armstrong per gli uffici di Pistoia

Conad del Tirreno, una delle maggiori imprese italiane della Grande Distribuzione che opera con le insegne E. Leclerc, Conad e Margherita, ha scelto i controsoffitti Armstrong per la recente ristrutturazione degli uffici della sede di Pistoia.
L’azienda, tra i maggiori produttori mondiali per la produzione di controsoffitti acustici, è in grado di offrire prodotti e soluzioni per qualsiasi ambiente ed esigenza e si è ormai affermata come partner ideale per installatori, distributori e progettisti a cui fornisce un’assistenza professionale completa e privilegiata.
Circa 6.000 mq di soffitto, equivalenti all’intera area degli uffici Conad del tirreno, sono stati rivestiti con pannelli Optima MicroLook, il controsoffitto di Armstrong particolarmente indicato per ambienti open space come, ad esempio, quelli di un call center.
Optima MicroLook presenta, infatti, delle eccellenti qualità tecniche: un’ottima riflessione della luce e un elevato assorbimento acustico alle basse frequenze che rende le conversazioni telefoniche più chiare e comprensibili e favorisce il rispetto della privacy tra ambienti adiacenti. In spazi aperti come gli open space, infatti, la mancanza di barriere fisiche e la vicinanza di aree lavorative rendono più difficile il mantenimento della privacy nella propria postazione di lavoro.
Anche l’aspetto estetico viene notevolmente migliorato grazie alla finitura perfetta della superficie, liscia e bianca. I pannelli Optima, infatti, una volta montati, creano l’effetto di un soffitto quasi monolitico, contribuendo così anche a migliorare l’estetica dell’ambiente.
Gli uffici del Conad di Pistoia sono stati così rinnovati e resi più confortevoli. Con una riflessione della luce naturale dell’85%, Optima consente un notevole risparmio di energia e garantisce un comfort estetico che migliora la produttività e il benessere dei dipendenti.
I lavori sono stati eseguiti da un installatore appartenente al Programma Omega di Armstrong, il network che affianca distributori e fornitori qualificandoli come principali referenti e conoscitori dei prodotti Armstrong e che facilita la partnership e gli scambi di informazione tra i professionisti del settore.

Per ulteriori informazioni
www.armstrong-soffitti.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici