WPS – Wall Partition System

MASCAGNI

Punto focale dei sistemi è l’estrema facilità e velocità nel montaggio, così come la flessibilità di adeguarsi a qualsiasi progetto e realizzazione.
La pannellatura di truciolare nobilitato con la quale si compone il sistema è rivestita con resina melaminica o impiallacciata con essenze a campione, eventualmente laccata di macroter di vari colori oppure vetri temperati.
Per la parete contenitore è prevista la fornitura di pannelli di truciolare oppure di alluminio e acciaio; intercapedine di mm. 420 spessore totale mm. 4540/460.
La gamma comprende contenitori integrati, luminosi e murali, veneziane in lega di alluminio e vetri colorati tramite pellicole adesive.
Caratteristiche tecniche
La parete a sandwich è composta da pannelli in conglomerato di legno, alluminio ed acciaio con intercapedine di mm. 62 e spessore totale di mm. 102.
I moduli da 50 e 100 cm. Sono disponibili in 4 diverse altezze: cm. 240, 260, 310, 350.
Oltre ai pannelli di truciolare, sono disponibili i vetrati, con telaio in lega di alluminio estruso e vetri trasparenti temperati dello spessore di 5 mm. Le manine di acciaio presso-piegate vengono inserite nel montante e sono predisposte per l’aggancio di entrambe le tipologie di pannellature.
Il profilo perimetrale e gli angoli variabili sono in lega di alluminio 6060, rispettivamente negli spessori di 16/10 e 18-20/20 mm.
La struttura degli armadi è composta di fianchi, cielo e fondo, schiena di truciolare nobilitato.

Per ulteriori informazioni
www.mascagni.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda