Refin: best in show al Coverings

Grande successo di Ceramiche Refin alla recente fiera Coverings che si è svolta a Chigago, Illoinois, dal 17 al 20 aprile.
L’azienda ha infatti ottenuto l’ambito premio “Best in Show” come miglior allestimento in termini di immagine, innovazione e design dello Stand.
Non poteva esserci occasione migliore per ricevere il premio: Chicago, sede della fiera di quest’anno, è il vero e proprio punto focale dell’architettura made in Usa, il luogo, per esempio, dove si sono sviluppate le opere rivoluzionarie di Frank Lloyd Wright, di Mies van der Rohe o i grattacieli di Skidmore, Owings e Merrill.
L’installazione di Refin al Coverings è un omaggio all’eredità straordinaria dell’architettura residenziale moderna creata da un gruppo di architetti e designers negli anni ‘40 e ‘50 a Palm Springs, nel deserto della California, tema adottato anche per l’altrettanto apprezzato stand Cersaie 2006.
Lo Stand Refin al Coverings presentava la collezione Velvet Ground nel colore Greige e le Pareti d’Autore Platinum Collection di DesignTaleStudio, la nuova Edizione Limitata dello studio creativo Refin.

Per ulteriori informazioni
www.refin.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici