Palcoscenico internazionale per edilizia e architettura

MADE expo – Milano Architettura Design Edilizia, è il nuovo grande evento fieristico organizzato da Made Eventi Srl e promosso da Federlegno-Arredo e UNCSAAL. La manifestazione si svolgerà nel nuovo quartiere di Fiera Milano Rho, dal 5 al 9 febbraio 2008, proponendo soluzioni e prodotti innovativi per progettare, costruire, ristrutturare.
L’evento fieristico presenta infatti il settore dell’architettura e dell’edilizia a 360°, offrendo una visione globale dell’offerta pur mantenendo le specificità dei singoli comparti, valorizzando le innovazioni e la ricerca tecnologica degli espositori.
La capacità della manifestazione di rappresentare l’intera filiera dell’edilizia con formule ad alta specializzazione viene comunicata attraverso un articolato road show che è partito dal Salone del Mobile di Milano dello scorso Aprile e continua con tappe in numerose città italiane ed una prima tappa internazionale a Barcellona in occasione del Construmat.
A tre mesi dal lancio, la macchina organizzativa di MADE expo sta procedendo a pieni giri, registrando con soddisfazione le oltre 750 domande di preadesione formulate da aziende leader.
È fondata su un eccezionale sforzo promozionale l’ambizione dichiarata di MADE expo di costituire sin dall’edizione 2008 il momento privilegiato d’incontro per l’edilizia e l’architettura sia con il mercato italiano che con quello internazionale.
Ecco i primi dettagli:
• Per affermare il nuovo brand che raccoglie tutto il know-how già acquisito nell’ambito di Saiedue ampliandolo all’intero settore dell’edilizia e dell’architettura, è in programmazione dal 21 maggio un’intensa campagna pubblicitaria con decine di spot radiofonici nelle fasce di maggior ascolto per il target professionisti su Radio 1 Rai, Radio 2 Rai, Radio 24;
• È già operativa sulle principali testate di settore un’intensa campagna stampa che accompagnerà MADE expo fino a febbraio 2008;
• È assolutamente innovativa per i settori dell’architettura e dell’edilizia anche l’immagine scelta per la campagna, che affida ad una celebre immagine di Escher il messaggio di un progetto fieristico che apre a nuove prospettive e che abbiamo il piacere di allegarLe
• MADE expo comunica già da settimane attraverso le home page dei principali portali italiani dell’edilizia, suscitando nel mondo del progetto e dell’industria un eccezionale interesse, come testimoniano i contatti e le richieste registrati.

Per ulteriori informazioni
www.madeexpo.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento