FARAONE


FARAONE S.R.L.
Via Po, 12
64018 Tortoreto - Teramo

TEL 0861 784200
FAX 0861 781035
www.faraone.it

Produzione: Realizzazioni di facciate in vetro, scale in acciaio inox e vetro, o in alluminio; accessori in acciaio inox per pensiline in vetro e per porte in vetro, scorrevoli o ad anta

La vocazione nella ricerca di nuovi prodotti e nuove tecnologie è da sempre il punto di forza del Gruppo Faraone.

Oltre 25 anni di realizzazioni di facciate in vetro con fissaggio puntuale hanno consentito alla Faraone di acquisire nel tempo un’ottima abilità professionale arricchita da frequenti incontri con professionisti di diverse culture e progetti di prestigio, sviluppando al massimo l’adattabilità alle esigenze di progetto.

Ottima occasione di crescita che ha contribuito notevolmente alla realizzazione di una vastissima gamma di crociere, rotules e altri accessori in acciaio inox AISI 316 o AISI 304.

I prodotti con cui la Faraone è riuscita ad imporsi nel mercato nazionale ed internazionale appartengono al progetto AIR SYSTEM e al nuovissimo sistema Quadrifoglio.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a FARAONE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Notizie

SILVER A’ DESIGN AWARD

SILVER A’ DESIGN AWARD

AIR SYSTEM CRUISE, il supporto in acciaio inox per facciate continue in vetro disegnato da Roberto Volpe per l’azienda ...

Focus Prodotti

Newsletter