Design on stage alla Triennale di Milano

Al via l’Evento-Palcoscenico, nato dalla collaborazione del DesignTaleStudio di Refin Ceramiche con l’Arch. Laura Villani, che animerà la piazza antistante la Triennale di Milano, sede di confronto fra le tendenze emergenti del design.
Tra il 18 e il 23 aprile infatti nella suggestiva cornice della Triennale, verrà creata una Galleria d’Arte estemporanea, costruita sulle Opere stesse che espone le Pareti d’Autore di DesignTaleStudio.
Ma non solo, “Design on stage” rappresenta infatti un Evento-Palcoscenico, un Set fotografico work in progress, un Salotto per la stampa, un punto di incontro tra Design e mondo ceramico, che si distingue per la partecipazione di importanti personaggi del mondo dell’Architettura, dell’Arte e della Moda.
Le opere sono firmate da personalità di fama internazionale del Design, della Moda e dell’Arte quali Sandra Bermudez, Michele De Lucchi, Elio Fiorucci, Peter Halley, Romina Power, Karim Rashid.
“Design on Stage” sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 10.30 (apertura Spazio Mostra e Salotto) alle 22.00; ogni giorno dalle ore 12.00 lo spazio si animerà coi personaggi del mondo del Design presenti al Salone del Mobile 2007, invitati a posare sul set del celebre fotografo dei divi, Claudio Porcarelli.
A seguire nell’evento vernissage dalle ore 17.00 sarà ospite ogni giorno un importante Autore: Elio Fiorucci e Romina Power il 18 Aprile; Michele De Lucchi il 19 Aprile; Karim Rashid il 20 Aprile; Peter Halley il 21 Aprile e Sandra Bermudez il 22 Aprile.
Gli artisti saranno presenti per commentare le loro opere, parlare di sé, intrattenersi con gli invitati, concedere interviste e posare sul set.
L’evento proseguirà anche dopo il Salone: “Design on Stage” diventerà infatti un Guest Book dedicato ai progettisti con foto, commenti e le interviste più significative. Tutti gli studi di architettura che si iscriveranno e parteciperanno all’Evento saranno segnalati nel “Who’s who Design 2007” e lo riceveranno gratuitamente nei loro studi.

Per iscriversi on-line
www.designtalestudio.com/triennale

Per ulteriori informazioni
www.refin.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici