ALLUMINIO LEGNO

Gruppo Costruttori Serramenti Alluminio-Legno dell’Uncsaal
L’attenzione al mercato e l’esigenza di offrire un prodotto coerente con la domanda ha portato alla nascita di una fascia d’elite del mercato costituito dal mix Alluminio–Legno, nel quale l’infisso è costituito da un profilato misto in cui l’alluminio è accoppiato con un profilo di legno.
La quota di mercato dell’infisso Alluminio–Legno si colloca in una posizione medio alta stimolando una domanda sempre più attenta alla qualità del prodotto.
Il prodotto ha in sé sia le caratteristiche estetiche sia fisico-tecniche richieste dal mercato presentando innovazione e praticità attraverso un sapiente mix tra i materiali.
Il mercato delle finestre sta evolvendosi verso l’unione di materiali intrinsecamente capaci di coniugare bellezza e sicurezza, eleganza per l’interno ed estetica per l’esterno con un abbattimento al ricorso alla manutenzione esterna dell’infisso.
Le Aziende del Gruppo Costruttori Serramenti Alluminio-Legno dell’Uncsaal rappresentano l’eccellenza del mercato e all’interno di ognuna di esse sono presenti settori di ricerca che puntano ad offrire prodotti ad alto valore innovativo, prestazionale e modulabile per le diverse esigenze della committenza.
Le caratteristiche vincenti dei serramenti in alluminio-legno:
• Nessun problema di adattamento all’ambiente esistente, grazie alla combinazione alluminio-legno e all’ampia gamma di applicazioni e materiali utilizzabili.
• Elevate prestazioni termiche, acustiche, anti-effrazione.
• Ampia offerta di gamme per tutte le esigenze.
• Ottimo assorbimento delle dilatazioni termiche.

Le aziende del Gruppo:
ALMIST Srl
www.almist.it
ARCHIMEDE Srl
www.agostinigroup.com
BUONANNO SpA
www.buonannospa.com
MP INFISSI Srl
www.mpinfissi.it
SOLARIUM SPA
www.finestresolarium.it
SPI SpA
www.spi-industrie.com
STABIA ALLUMINIO Srl
www.stabialluminio.it
STARPUR Srl
www.starwood.it
STRATO Srl
www.finestrestrato.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento