I fissaggi per isolanti fischer al Saiedue

FISCHER ITALIA

L’esigenza di risparmio energetico ha come obiettivo principale le abitazioni. I canoni costruttivi attuali privilegiano soluzioni che favoriscono il contenimento della dispersione termica, come indicato dalla stessa normativa italiana sul risparmio energetico degli edifici (D.LGS. 192/05).
Materiali di isolamento di vario genere, dal sughero alla lana di roccia, ai poliuretani, sono sempre più utilizzati a copertura e protezione delle pareti interne ed esterne della casa.
fischer, da sempre sensibile a queste tematiche, ha dato il suo prezioso contributo studiando una gamma completa di elementi di fissaggio per pannelli isolanti utilizzabili con le differenti tipologie di muratura.
Sicurezza e isolamento senza compromessi sono garantiti da fischer Thermax, l’unico sistema di fissaggio termicamente isolato per carichi distanziati, ideale per applicazioni su facciate provviste di isolamento termico esterno, carichi sospesi in edifici termicamente isolati, insegne, condizionatori, tende da sole, ponteggi. fischer Thermax è adatto per calcestruzzo, pietra naturale, mattone pieno, calcestruzzo alleggerito, mattoni forati.
Il nuovo fischer Thermax evita i ponti termici, fissando in modo rapido, facile ed efficace. Fino ad oggi, i carichi distanziati sono stati montati utilizzando tradizionalmente spessori in ferro o blocchi di legno, con discontinuità nell’isolamento termico. Con fischer Thermax il problema è risolto.
fischer Thermax impiega un cono isolante, in nylon ad alte prestazioni, rinforzato con fibra di vetro, per interrompere il flusso di calore attraverso la barra filettata.
Il cono, autofilettato, ricava la propria sede attraverso l’intonaco e l’isolamento durante il montaggio. Il risultato evidente è il contenimento dei costi di montaggio senza l’impiego di alcun attrezzo speciale.

Per ulteriori informazioni
www.fischeritalia.it

Saiedue Bologna, 13-17 marzo
Pad. 30, stand D 54 – C 57

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda