Con Vimec, nessun limite per le disabilità

Vimec è infatti in grado di offrire una gamma completa di prodotti per il superamento delle barriere architettoniche, tali da soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente: dai servoscala con poltroncina e piattaforme verticali, adatti per la mobilità domestica delle persone anziane o con ridotta capacità motoria, ai servoscala con piattaforma, piattaforme verticali e montascale mobili, pensati per assicurare accessibilità a tutte le strutture pubbliche e private, agli elevatori personalizzabili, curati in ogni particolare.
Alla base dei criteri progettuali e costruttivi di Vimec sono la qualità e l’affidabilità degli impianti, realizzati nel rispetto degli standard internazionali: Direttiva Macchine 98/37 in Europa, norme nazionali (dei singoli Stati) ed internazionali (ISO 9386-1 e 9386-2) nel resto del mondo. Tutti i prodotti sono conformi alle Direttive Europee, quindi marcati CE.
VIMEC ha deciso volontariamente di far certificare la conformità di tutti i propri prodotti da Enti notificati (TUV ed IMQ).
L’impegno per la qualità è confermato poi dal fatto che Vimec, prima in Italia nel proprio settore, si avvale della Certificazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001, rilasciato da DNV (Det Norske Veritas), e rinnovata in base alla Vision 2000.
Contribuzioni
L’acquisto di una soluzione Vimec è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 36% della spesa sostenuta. La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una soluzione può essere rimborsata, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo. Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4% anziché al 20%.
Finanziamenti personalizzati
Vimec, inoltre, riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi.

Nell’immagine: Servoscala con pedana V65

Per ulteriori informazioni
www.vimec.biz

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici