Accordo commerciale Simacame & Silentron

Simacame S.p.A. & Silentron S.p.A., due grandi realtà imprenditoriali piemontesi, una distributrice, l’altra fabbricante, hanno recentemente siglato un importante accordo commerciale.
L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Silentron, azienda specializzata nel campo dei sistemi di allarme senza fili, attraverso la rete commerciale Simacame, già distributrice di Came, Breda, Panasonic, Eurogrup, e altri marchi in buona parte del Piemonte e della Liguria.
Grazie all’accordo tutte le apparecchiature Silentron saranno presenti nei punti vendita Simacame, presso i quali verrà formato personale tecnico in grado di offrire supporto pre e post vendita agli installatori.
Oltre a questo nei prossimi mesi sono previsti corsi di formazione per gli installatori già clienti Simacame, che avranno l’opportunità di migliorare la propria offerta ai clienti, aggiungendovi la più completa gamma d’Europa di sistemi di allarme senza fili.
Simacame e Silentrom, assolutamente convinti del successo dell’operazione fondata sul binomio “prodotti di qualità – servizi di qualità”, ringraziano i rispettivi clienti installatori che dal febbraio 2007 possono accedere a una vasta gamma di prodotti ad alta tecnologia in pronta consegna nei diversi punti del Piemonte.

Per ulteriori informazioni
www.simacame.it
www.silentron.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici