Superbonus 2024: ecco le novità legislative e fiscali per chi ha usufruito della maxi agevolazione 19/04/2024
Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Veranda in balcone o terrazzo, in quali casi serve il “permesso a costruire” e conseguenze legali 16/04/2024
Powergres, azienda Italiana nata nel 2005 con sede a Sassuolo, propone un’ampia gamma di piastrelle in ceramica a marchio Powergres, piastrelle rivestite in pelle a marchio Leather Tiles e una nuovissima proposta di idro-sanitari ed accessori a marchio Caracalla Italian Wellness. Alla base della filosofia aziendale rientrano l’accurata scelta delle superfici, la profondità della materia nella massa, l’estetica e la ricerca di stile, le finiture e gli accostamenti cromatici, frutto della passione che ogni giorno accompagna la ricerca e lo sviluppo dei nuovi prodotti. L’innovazione si manifesta anche in proposte “ibride” che stanno ottenendo importanti consensi, come la Leathertiles (supporto Gres ceramico con superficie in vera pelle), i vetri colorati realizzati nei grandi formati in superfici satinate e lucide, le nuove collezioni da rivestimento Gold Shoot nel formato 33×120 e Cayman Stacks in molteplici colorazioni. A Build Up Expo Powergres ha presentato, tra le altre novità, la nuova serie Modex, elegante e di tendenza, rivolta al segmento medio alto di mercato. Modex con i suoi sette colori, due formati, rettificati con superficie leggermente lappata, è progettata per creare valore nel tempo e bellezza agli ambienti residenziali, commerciali di grande calpestio. Il progetto è strutturato con la presentazione combinata di coordinati in pelle, pietre, marmi, vetri, pitture, tessuti e oggetti di arredo. In occasione di Build Up Expo, Expopage ha organizzato il concorso Web Award, per premiare le aziende che si sono dimostrate più attente alle potenzialità e agli sviluppi di Internet. Powergres ha vinto il secondo premio per numero di visite al proprio stand virtuale e di voti on line da parte dei visitatori della manifestazione. Per ulteriori informazioni www.powergres.it Consiglia questo comunicato ai tuoi amici