Made of Wood: nuovi spazi per il parquet

A 4 mesi dal lancio del Concorso Internazionale di Idee “Made of WOOD. Nuovi spazi al parquet” sono più di 500 le iscrizioni pervenute alla Segreteria Organizzativa.
Gazzotti, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Bologna, ha promosso il Concorso Internazionale di Idee con la finalità di raccogliere nuove proposte progettuali e tecniche per l’utilizzo del parquet in interni pubblici e privati.
I progetti presentati devono rispondere a principi di forte innovazione; il prodotto parquet può essere concepito anche come elemento d’arredo e di design, ampliando e rivoluzionando le sue applicazioni.
Per chi ancora volesse partecipare, il termine ultimo per l’iscrizione e la consegna dei lavori è il 23 Marzo 2007.
La Cerimonia di Premiazione del Concorso si terrà alla Triennale di Milano, presso lo spazio del Coffee Design, il giorno 19 Aprile 2007 (in occasione del Fuori Salone del Mobile di Milano) alle ore 18.30.
I premi in denaro e le menzioni speciali saranno accompagnate da una motivazione scritta e consegnati dall’Architetto Claudio Silvestrin, in qualità di Presidente di Giuria, e da tutti i membri della Commissione.
Nelle giornate del 19 e del 20 aprile 2007 saranno inoltre esposti i lavori dei vincitori e i progetti più meritevoli nella sala Triennale Lab.
L’iscrizione a Made of Wood è gratuita e va effettuata on line sul sito http://parquet.gazzotti.it dove sono disponibili anche tutte le informazioni e la documentazione relativa.
Il Concorso prevede la partecipazione di due categorie, con due graduatorie di merito separate:
Professionisti
1° PREMIO euro 10.000
2° PREMIO euro 4.000
3° PREMIO euro 2.000
Studenti
1° PREMIO euro 5.000
2° PREMIO euro 2.000
3° PREMIO euro 1.000

Per scaricare il bando clicca qui

Per ulteriori informazioni
http://parquet.gazzotti.it/madeofwood/default.html

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici