Le novità di Camini Wierer

CAMINI WIERER

L’azienda ha chiuso il 2006 con un +15,38% per quanto riguarda il comparto canne fumarie in acciaio mono e doppia parete e con un incremento di 1,5 milioni di euro del proprio volume d’affari globale.
Nel mese di agosto 2006 Camini Wierer ha reso noti i nuovi listini prezzi: un listino riguarda il settore termoidraulico, l’altro uno specificatamente edile. Sono presenti all’interno delle più rappresentative riviste di settore, come Blu & Rosso, Tis, Commercio Idrotermosanitario, La Rivendita e Commercio Edile. Oltre a contenere sia gli aggiornamenti di prodotto che normativi, si presentano anche con una studiata e innovativa veste grafica.
In uscita anche il nuovo folder tecnico completo ed aggiornato tecnicamente e nella grafica dall’agenzia di comunicazione veronese Coo’ee Italia.
Coerentemente con l’obiettivo di investire, oltre che in comunicazione tradizionale, anche in quella web, Camini Wierer ha attivato il proprio sito, www.caminiwierer.com , di semplice consultazione ma sempre aggiornato e ricco di informazioni.
A testimonianza dell’ottimo stato di salute dell’azienda, Wierer sta realizzando a Bologna, per conto di Hera (municipalizzata locale), un importantissimo lavoro: si tratta di ben 6 camini WJI del diametro di 450 mm, inseriti dentro delle colonne portanti alte 40 m. Il valore dell’opera si aggira intorno alla cifra di 300.000 euro.
Ancora una volta Camini Wierer, anticipa il futuro: sono infatti in uscita i nuovi cataloghi di “Ecomix” (il versatile ecoceramico rivestito in acciaio o rame) e dei condotti in Plastica rigida “Evolution” per il settore caldaie a condensazione.
Ecomix è il nuovo condotto ceramico che resiste, unico in Europa, alla condensa e alla fuliggine.
Ecomix è un condotto ceramico pensato e progettato per unire la durata pressoché eterna della ceramica con la rapidità d’installazione dell’acciaio. Il segreto di questo prodotto esclusivo di Camini Wierer sta nella speciale struttura, interna in ecoceramico marcato CE ed esterna in acciaio inox o in rame, dotata di intercapedine isolante. Ecomix è idoneo all’evacuazione di qualsiasi tipo di fumi, ma è particolarmente indicato per stufe a pellets o biomasse in generale. Ecomix è certificato 30 anni, riduce i costi e i tempi di montaggio, aumenta la tenuta e la durata.

Per ulteriori informazioni
www.caminiwierer.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...