K-Experience Club: primo concorso fotografico con la K maiuscola

Komatsu ha attivato dallo scorso gennaio il Club K-Experience che ha già ottenuto un notevole successo fra concessionari ed operatori del settore movimento. L’attività del Club è partita con l’invio agli iscritti di un kit: K – shirt con marchio blu Komatsu, tessera personale e gadget. Ma non solo: sono previsti viaggi, raduni, eventi, meeting e numerosi momenti di aggregazione, benefici per gli iscritti come agevolazioni, convenzioni, sconti e benefit sui prodotti, oltre a corsi di aggiornamento e formazione.
Intento ha preso il via la prima iniziativa: il concorso fotografico riservato ai soci K-Photos, per dare voce e colore alle esperienze quotidiane.
Accattivante idea, nata per far entrare subito nel vivo del Club chi ne fa parte, K-Photos sarà una sfida all’ultimo scatto, una “prova d’arte” che, fino a marzo 2007, vedrà partecipi gli operatori iscritti in un duello a colpi di click e flash, liberamente ispirati al tema “l’uomo e la macchina”.
Nessun limite alla fantasia dei partecipanti, le foto potranno essere a campo largo, al tramonto, dall’alto, dal basso, mosse o con l’operatore in bella mostra.
Le immagini avranno sicuramente uno stile inconfondibile, suscitando sfida o suggestione, proponendo divertimento o ironia e, comunque, dimostrando sempre come il lavoro quotidiano possa essere una straordinaria fonte di creatività.
Proposta per coinvolgere i soci nello spirito piacevolmente competitivo di K-Experience, questa prima iniziativa mette in premio un gadget per i primi 20 classificati: si tratta dei preziosi modellini di macchine Komatsu.
É prevista inoltre una mostra delle immagini realizzate in una galleria on-line sul nuovo sito www.kexperience.it

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al K-Experience Club
www.komatsu.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici