Telecomandi Somfy RTS

SOMFY ITALIA

Comfort di impiego quotidiano, robustezza evidente e ergonomia intuitiva.
Un design essenziale, chiaro e funzionale, caratterizzato dalla forma arrotondata che facilita la percezione delle funzioni del telecomando.
I telecomandi sono dotati di punto d’aggancio, led luminosi, bordo in caoutchouc per la protezione da urti accidentali, ampio schermo digitale a cristalli liquidi, tasto di navigazione ergonomico, tasto di salita e di discesa.
I telecomandi RTS Somfy, sono caratterizzati dal tasto “MY” per la personalizzazione della posizione preferita. Questo permette una grande facilità di programmazione e migliora la semplicità di utilizzo.
Oltre alle funzioni conosciute e preferite dagli utilizzatori, la nuova collezione RTS propone alcune funzionalità inedite per adattarsi al meglio a tutti gli stili di vita.
Semplice da applicare e programmare, la Radio Tecnology Somfy permette una vera e propria personalizzazione delle installazioni.

Alcuni esempi di modelli:
Telis Chronis LCD RTS “Impresario”
Creare gli scenari, riprodurli a volontà o programmarli grazie all’orologio
Telecomando per centralizzare e comandare i movimenti di tutte le aperture in qualunque punto ci si trovi nella casa. Per ciascun prodotto può essere programmata la salita, la discesa o la posizione preferita in modo indipendente da tutti gli altri.
Inoltre, gli utenti possono programmare i movimenti delle aperture della casa in funzione dei diversi momenti della giornata. La funzione automatico/manuale permette all’utente di modificare, in qualsiasi momento, le impostazioni degli automatismi già programmati.

Telis LCD RTS “Composio”
Controllare la casa zona per zona
Telecomando per centralizzare e controllare i movimenti zona per zona della casa (piano terra, primo piano, facciata esposta al sole o al vento etc…).
Per i prodotti di uno stesso gruppo è possibile programmare la salita, la discesa o la posizione preferita in maniera simultanea.
I Gruppi sono chiaramente identificabili e, grazie allo schermo a cristalli liquidi, è possibile individuarli con estrema facilità.

Telis 4 Modulis RTS – Telis Modulis Soliris RTS
Specifico per tende veneziane, nato per regolare la luce naturale in maniera semplice ed efficace
Telecomando individuale o generale che permette, grazie alla sua rotella centrale, una regolazione precisa dell’inclinazione delle lamelle delle tende alla veneziana.
Due le versioni disponibili:
– Telis 4 Modulis RTS: 5 canali
– Telis Modulis Soliris RTS: associato ad un sensore sole-vento può inclinare automaticamente le lamelle delle tende in funzione dell’irraggiamento solare.

Per ulteriori informazioni
www.somfy.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie