Technovision

Technovision di Technolife by Alarmsystem, è un innovativo sistema integrato domotico, particolarmente sicuro e all’avanguardia, con prezzi assolutamente competitivi per applicazioni di sicurezza, domotica, video, controllo accessi ed audio legati al settore residenziale, terziario, alberghiero ed industriale.
Con Technolife tutte le linee di prodotto concorrono insieme e si integrano per fornire un sistema di alta tecnologia e di facile impiego per migliorare la vita di tutti i giorni.
Per la produzione vengono utilizzate macchine automatiche per montaggio SMD e collaudo ottico, mentre personale tecnico altamente qualificato segue i cicli produttivi di ogni singolo componente.
L’azienda progetta e realizza internamente le apparecchiature di sicurezza che propone a livello nazionale ed internazionale, non trascurando le esigenze degli installatori più esigenti.
Technovision è il sistema di supervisione per tutte le funzioni riguardanti l’impianto di sicurezza, domotico e video. Con Technovision parole come funzionalità, comfort, risparmio energetico, e comunicazione diventano realtà alla portata di tutti.
Innumerevoli sono le applicazioni di Technovision, dalla gestione del proprio impianto d’allarme, alla programmazione di apertura e chiusura delle tapparelle, all’accensione delle luci e delle temperature, all’attivazione e disattivazione degli elettrodomestici, fino alla programmazione di un sistema di cromoterapia, per rendere sempre più la propria abitazione un luogo di relax e comfort estremo. Tutto questo attraverso una gestione semplice e quindi alla portata di qualsiasi utente o anche da remoto (via internet o attraverso il proprio cellulare).

Build Up Expo
Pad. 10 stand D32/E31

Per ulteriori informazioni
www.technolife.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento