Sliding Collection

Tonini presenta la nuova linea “Sliding Collection”, una collezione destinata a durare nel tempo che si caratterizza per design e linee pure, in grado di offrire nuove opportunità di benessere estetico e funzionale, creando così ambienti esclusivi e personalizzati da grandi pareti di luce e benessere.
Per soddisfare ogni esigenza specifica la collezione si declina in tre diversi modelli e rispetta tutte le prerogative di risparmio energetico e di isolamento acustico.
Il potere fono-isolante dei serramenti Tonini è dato da 5 fattori principali:
Rinforzo: i serramenti in PVC Tonini vengono rinforzati con profili in acciaio zincato 20 decimi, che contribuiscono ad aumentarne il peso, quindi anche ad aumentare la prestazione acustica.
Camere: i profili finestre in PVC Tonini sono a struttura cava, cioè formati da più camere.
Guarnizioni: l’isolamento dipende anche dal numero e dalla qualità delle guarnizioni. I serramenti Tonini montano 2 o 3 guarnizioni a seconda del modello, in EPDM che mantiene inalterate le loro caratteristiche, eliminando il problema delle infiltrazioni d’aria e acqua.
Vetri fonoassorbenti: i serramenti Tonini possono montare vetri di spessore fino a 49 mm. Raggiungendo così tranquillamente i 48 dB richiesti dalla normativa.
– L’ottima posa in opera.

Build Up Expo
Pad. 5 stand V19

Per ulteriori informazioni
www.toninisrl.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento