Quadri da cantiere

Ilme presenta una serie di quadri da cantiere assemblati in fabbrica (ASC), conformi alle norme CEI EN 60439-1 e CEI EN 60439-4.
Tutti i quadri assemblati da cantiere della serie QP (a una portella) e QG (a due portelle) sono dotati di marchio IMQ.
La struttura portante, realizzata in materiale termoplastico antiurto grigio RAL7012, autoestinguente e stabilizzato ai raggi ultravioletti, presenta una elevata rigidità torsionale grazie agli elevati spessori di formatura delle pannellature.
Il materiale utilizzato è completamente riciclabile.
Sono previste staffe in acciaio inox per la posa fissa a parete o, per installazione semi-fissa, l’utilizzo di un telaio completamente smontabile (opzionale).
Sono disponibili esecuzioni con prese della serie “TM” particolarmente robuste o, in alternativa, con prese “SQV”, più compatte ed economiche.
I quadri ASC sono tutti forniti di serie con una spina fissa esterna per l’alimentazione, cablata sul fianco del quadro, che agevola le operazioni di allacciamento o disinnesto alla rete e da pulsante esterno giallo/rosso di emergenza.
Le portelle di accesso allo spazioso vano interno sono dotate di chiusura del tipo a chiave triangolare asportabile; nelle pareti laterali sono ricavati solidi punti di presa per il trasporto e l’eventuale sollevamento del quadro.
Sono previste diverse versioni base con le composizioni di prese interbloccate più comuni, protette da differenziale magnetotermico con bobina di minima tensione che interviene quando viene estratta la presa volante dalla spina esterna di alimentazione.
Sono fornibili a richiesta versioni non a catalogo che, nell’ambito della potenza massima prelevabile (35 o 55Kw), mantengono il marchio IMQ.

LivinLuce 2007
Pad. 22 stand G01/H10

Per ulteriori informazioni
www.ilme.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento