Pavi3

Vitamina tre, agenzia di comunicazione specializzata nell’area 3D, si propone con uno pacchetto di prodotti in grado di rivoluzionare l’attività di progettisti ed architetti grazie alla visita interattiva in tempo reale.
pavi3, attraverso l’utilizzo di una gamma di nuove tecnologie e interazione tra diversi software, permette di effettuare un viaggio interattivo all’interno di uno spazio non ancora esistente, rappresentato con una prospettiva che si avvicina molto a quella dell’occhio umano.
L’effetto è di estrema verosimiglianza: questo è il grande impatto innovativo di pavi3: non più solo un semplice spostamento a 360 gradi, ma un itinerario tracciabile con il semplice aiuto di un mouse o dei comandi della tastiera.
La pianta di un qualsiasi progetto (albergo, villetta, piazza, fiera, barca) non rimane un disegno astratto e decifrabile solo dagli addetti ai lavori: in tempo reale, con pavi3, si potranno salire le scale di un appartamento e raggiungere un soppalco, oppure girare all’interno di uno Yacht.
pavi3 inlcude, oltre alla visita virtuale interattiva tridimensionale:
Rendering esterni (immagini e filmati)
Realizzazione di immagini ad altissima definizione delle facciate e dell’esterno di immobili di ogni tipologia e grandezza.
Rendering di ambienti interni (immagini e filmati)
Creazione di immagini fotorealistiche delle zone interne della casa, con grande ricercatezza e cura dei materiali, per dare la possibilità all’acquirente di effettuare eventuali modifiche prima di averla arredata e per percepire in modo realistico gli spazi. La ricercatezza dell’immagine arriva al punto da fare vedere anche punti luce ed ombra all’interno della futura abitazione.
Cartellonistica per cantieri
Ideazione e stampa di cartelloni da cantiere sia edilizio che navale, un’ottima soluzione per pubblicizzare e segnalare un’area in modo accattivante e significativo, con supporti in alluminio, PVC, o su telo inanellato.
Valutazione di impatto ambientale (V.I.A.)
Grazie allo studio dell’impatto ambientale, viene rappresentata l’influenza della nuova costruzione sul paesaggio circostante, inserendo l’immagine realizzata all’interno della foto reale dell’area e mostrando la differenza tra il prima e il dopo.

pavi3 si rivolge:
– agli studi di architettura, consolidati e in fase di start up, così da fornire al progettista, all’architetto e all’ingegnere un fondamentale aiuto per dare materia ad un concetto e immagine al proprio progetto;
– alle agenzie immobiliari, come importante supporto alla vendita;
– ai cantieri nautici;
– alla Pubblica Amministrazione del settore edilizio;
– alle piccole e medie imprese che vogliano presentare i loro prodotti in modo alternativo e all’avanguardia;
– alle strutture fieristiche;
– a Teatri pubblici e privati per avere una reale rappresentazione di come verranno allestite scenografie anche complesse.

Build Up Expo
Pad. 10 stand D32

Per ulteriori informazioni
www.vitaminatre.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento