Advertisement



Pannello isolante Lignum K di Habitat Legno

Tra le ultime proposte dell’azienda, LlGNUM K un pannello isolante autoportante completamente in legno, con due facce esterne in abete unite ad un’anima di fibra di legno.
E’ un prodotto unico, totalmente ecologico dotato di prestazioni fisico-meccaniche che consentono una versatilità applicativa tale da poterlo utilizzare per coperture, per solai e per la realizzazione di pareti. La tipologia costruttiva ad ossatura portante in legno lamellare rende la struttura stabile senza fenomeni di assestamento delle pareti.
Oltre che per realizzazioni integrali LIGNUM K è eccellente anche nelle ristrutturazioni parziali, si possono facilmente realizzare soppalchi o pareti divisorie interne, con un’ampia scelta di finiture per il progettista. Costruire una casa in legno con Lignum K è facile, veloce ed economico; con una adeguata progettazione non è difficile realizzare edifici multipiano poiché il montaggio degli elementi di Lignum K si effettua velocemente, totalmente a secco, utilizzando i normali utensili per legno.
I vantaggi del Lignum K sono molteplici: dall’ottimo isolamento termico e acustico al peso contenuto, dalla facilità e rapidità di posa con impiego di normali utensili per la lavorazione del legno, all’ampia possibilità di scelta di varie finiture (intonaco, cartongesso, pittura ecc.), fino alle diverse soluzioni sia per lo spessore del legno che per la lunghezza dei pannelli.

Per ulteriori informazioni:
www.habitatlegno.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici