Open Space Design

La GriffnerHaus AG realizza case in legno e vetro per una moderna cultura dell’abitare.
Con l’impiego della tecnologia più moderna, vengono sviluppate, progettate, prodotte e fornite pronte per l’assemblaggio quelle case prefabbricate che hanno fatto della GriffnerHaus un nome di riferimento nel settore dell’industria delle case prefabbricate.
Tra le molteplici linee di prodotti, la Open Space “Design” consente agli individualisti con fantasia, agli esteti dell’abitare e agli intellettuali anticonformisti di crearsi una cultura dell’abitare secondo propri personali criteri.
Quattro le tipologie della linea Design
O sole mio – Senza tempo e neutra, ecco la casa “O sole mio”. Sviluppata e progettata dalla GriffnerHaus in collaborazione con il famoso designer Matteo Thun, “O sole mio” è la soluzione ottimale per gli amanti del sole e della luce.
Atrium – GriffnerHaus “Atrium” si caratterizza per il design ben definito e per l’eccezionale luminosità. Anche le piante esprimono visibilmente una sensazione di benessere. La parte centrale rientrata verso l’interno fa di “Atrium” un’oasi inondata di luce.
Box – Una casa concentrata sull’essenziale, dal carattere purista e lineare. Il tetto piano, una caratteristica evidente di “Box”, racchiude con eleganza e semplicità il corpo edilizio a forma di parallelepipedo. In alternativa, si può scegliere di inserire una grande tettoia sul lato sud, sorretta da colonne, con piccoli aggetti sugli altri lati.
Daylight – GriffnerHaus “Daylight” spicca considerevolmente nel suo ambiente. Sorprende per il suo stile architettonico particolare e per la sua struttura complessivamente aperta e crea un’atmosfera mediterranea. Una casa progettata individualmente per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Build Up Expo
Pad. 5 stand H13/K14

Per ulteriori informazioni
www.griffnerhaus.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento