Coplan WB-LACK

Il pannello è l’abito del prefabbricato, il primo oggetto di giudizio da parte di committenti, direttori dei lavori, esperti del settore a vario titolo o semplici passanti.
Per questo è fondamentale per le opere che si vanno a realizzare affrontare l’argomento della finitura esterna dei pannelli.
In questo contesto la Coplan negli anni si è ritagliata, nel settore dei professionisti della prefabbricazione, un ruolo importante nel coadiuvare chi realizza l’opera prefabbricata, proponendo e fornendo le matrici Reckli® per la finitura delle superfici a vista dei pannelli prefabbricati, al fine di caratterizzare l’aspetto esterno del fabbricato con textures via via sempre più accattivanti, senza mai fermarsi nella ricerca di nuove finiture.
Ed è proprio per soddisfare le molteplici esigenze di chi progetta e realizza le opere che si è introdotto nel programma di vendita della Coplan la nuova lacca ritardante WB-LACK che va a sostituire la vecchia e gloriosa VZ-Lack. La nuova Coplan WB-LACK raccoglie i suggerimenti del mercato per proporsi sullo stesso come punto di riferimento per la realizzazione dei pannelli con finitura in graniglia o ghiaietto lavati.
Con la Coplan WB-LACK si completa l’offerta COPLAN per quanto riguarda il facciavista dei pannelli in calcestruzzo. La nuova Coplan WB-LACK è una lacca a solvente a rapida essiccazione che con una sola passata sul cassero è in grado di ritardare la presa del calcestruzzo della crosta del pannello. In questo modo è possibile il giorno seguente lavare il pannello mettendo in evidenza l’inerte della crosta.
La Coplan WB-LACK è offerta sul mercato in latte da 20 Kg. ed in 10 differenti profondità di lavaggio a seconda delle diverse esigenze.
La Coplan WB-LACK è molto facile da rimuovere dal cassero rendendo superfluo l’uso di pellicole pre-strato che facilitano la pulizia ma raddoppiano i costi di produzione.
Anche il lavaggio del pannello è semplificato in quanto basta una sola passata per rimuovere i residui dalla faccia del pannello.
La rapidità di essiccazione della Coplan WB-LACK è particolarmente apprezzata nei mesi invernali o in zone dove l’umidità rende difficile l’asciugatura di altre lacche.

Per scaricare le caratteristiche tecniche clicca qui

Build Up Expo
Pad. 7 stand D05/E06

Per ulteriori informazioni
www.coplan.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento