Edilizia e energie alternative

Al via Edilpro, Salone dell’edilizia e delle energie alternative, promosso dalla Camera di Commercio di Lecce in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche dell’Energia e alle Attività Produttive della Provincia, nell’ambito delle iniziative rivolte alla promozione ed allo sviluppo territoriale, e rivolto a tutti gli operatori del settore.
Edilpro è un Salone dedicato al mondo dell’edilizia dalla materia prima ai costruttori, dai fornitori di servizi di supporto ai rivenditori di prodotti di rifinitura. Obiettivo della manifestazione è organizzare un’esposizione per addetti ai lavori, diventando un punto di riferimento annuale per tutti gli operatori, un appuntamento di aggiornamento e di incontro tra domanda e offerta per lo sviluppo economico e professionale del settore edile.
Al mondo dell’edilizia oggi si richiede una sempre maggiore attenzione alle problematiche del territorio, nonché una maggiore capacità di consulenza multidisciplinare, che sposi la capacità tecnica con quella di supporto alle amministrazioni locali, di recente chiamate a fungere da attori principali in materia di lavori pubblici.
All’interno di questo evento si darà visibilità ai nuovi settori tecnologici che sempre più oggi si intersecano con le più tradizionali esigenze del settore, in particolare verranno approfondite tutte le novità sull’automazione e la qualità della vita, sulle energie alternative, sullo sviluppo sostenibile, affrontando questi nuovi temi dal punto di vista delle esigenze di chi opera per una nuova concezione dello sviluppo edilizio.
Nei tre giorni di manifestazione, sono previsti forum di aggiornamento e discussione, tavole rotonde e convegni con esperti di settore.

Per ulteriori informazioni
www.edilpro.it/salone

EDILPRO – Salone dell’edilizia e delle energie alternative
Galatina (LE) 15, 16 e 17 dicembre 2006

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento